STAGE HR ADMINISTRATIVE PER SETTORE MODA
Gi Group
Milano
10 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaSTAGE HR ADMINISTRATIVE PER SETTORE MODA Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno di una multinazionale operante nel settore moda / Lusso.

All’interno del dipartimento Risorse Umane, si occuperà di supportare l’ufficio in attività di amministrazione del personale come per esempio : gestione amministrativa dei dipendenti, inserimento giustificativi, preparazione materiale burocratico per corsi di formazione, analisi fabbisogni e avvio tirocini.

Requisiti Laurea Triennale / Magistrale economica o affiniOttimo inglesePuntualità e precisione completano il profiloGradita conoscenza di SAP Zona di lavoro Milano CentroDisponibilità full timeInserimento immediato Stage di sei mesi con rimborso spese da 700 Euro eTicket restaurant I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura