Specialista sicurezza passiva
Technical Hunter s.r.l.
Emilia Romagna, IT
15 gg fa

Principali responsabilità

Il / la candidato / a avrà le seguenti responsabilità :

Gestione e sviluppo dei componenti di sicurezza passiva dei veicoli Allineamento al piano di applicazione componente, relativa valutazione di performance ed integrazione del componente nel prodotto finito.

Raggiungimento delle milestones di progetto. Preparazione specifiche di allestimento e prova. Presidio preparazione oggetti in prova.

Redazione di test report. Relazioni con altre funzioni aziendali e con team di applicazione componente. Presidio della preparazione degli oggetti in prova

Candidato ideale

Il / la candidato / a avrà i seguenti requisiti :

Il candidato ideale è laureato in ingegneria, preferibilmente meccanica o areonautica.Ha 3-5 anni di esperienza nello sviluppo componenti del settore richiesto, orientamento al risultato e al problem solving.

E' richiesta la conoscenza di software di simulazione (RADIOSS, MADYMO); di analisi dati (DIADEM, HyperGraph); di analisi crash (hyper view).

Inoltre deve avere buone capacità relazionali, di comunicazione e di lavoro in team. Inglese fluente.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura