VICE RESPONBILE SERVIZI PULIZIA
Gi Group
Roma
20 gg fa

GI Group S.p.A, agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), Filiale Roma Tuscolana ricerca per primario cliente a livello nazionale nel settore della sanità privata : VICE RESPONBILE SERVIZI PULIZIA La risorsa verrà inserita all’interno due differenti Istituti Ospedalieri Privati e si occuperà, in un primo momento, di servizi di pulizia all’interno di sale operatorie, reparti di degenza oltre che della sanificazione di strumenti di lavoro e, successivamente, acquisirà un ruolo di affiancamento al capo cantiere nella gestione e nel coordinamento del team di risorse, quando il capo cantiere è assente.

Si richiede importante esperienza nelle pulizie in campo sanitario, esperienze anche minima nella gestione di risorse nel campo della pulizia, disponibilità di lavoro su 3 turni anche notturni e disponibilità di lavoro al sabato, alla domenica e festivi a rotazione con riposi infrasettimanali.

Completano il profilo ottime doti comunicative, affidabilità, flessibilità e capacità di lavorare in team.

Si offre contratto di somministrazione iniziale di un mese con possibilità di successive proroghe anche di lunga durata.

CCNL Commercio e l’inquadramento sarà valutato in base all’effettiva esperienza sin qui maturataSede di lavoro : Roma Ovest (Aurelia e Casal Palocco) Per candidarsi inviare CV scrivendo in oggetto rif.

RSP PUL, a : Filiale Roma TuscolanaVia Tuscolana 63900174 Romamail : roma.industrial gigroup.comL’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

198 / 2006.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy D.

Lgs 196 / 2003 all’indirizzo web : www.gigroup.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura