Business Process Specialist
C​NH Industrial
Torino, IT
32 gg fa

COMPANY PROFILE :

CNH Industrial is a global leader in the capital goods sector with established industrial experience, a wide range of products and a worldwide presence.

  • Each of the CNH Industrial's brands is a major international player in its specific industry : Case IH, New Holland Agriculture and Steyr for tractors and agricultural machinery;
  • Case and New Holland Construction for earth moving equipment; Iveco for commercial vehicles; Iveco Bus and Helieuz Bus for buses and coaches;
  • Iveco Astra for quarry and construction vehicles; Magirus for firefighting vehicles; Iveco Defence Vehicles for defence and civil protection;
  • and FPT Industrial for engines and transmissions. More information can be found on the corporate website : www.cnhindustrial.com

    PRIMARY FUNCTION :

    La persona ricercata sarà inserita nella unit World Class Finance and Projects Management di CNH Industrial, riportando direttamente al Project Manager , area che si occupa delle iniziative progettuali interne a CNH Industrial in ambito Finance

    ESSENTIAL RESPONSIBILITIES :

    Rispondendo al Responsabile dell’area il candidato dovrà :

  • svolgere iniziative progettuali di media complessità, con eventuale responsabilità di coordinamento di team, durante tutte le principali fasi di vita dei progetti :
  • 1. Assessment e disegno (processi as-is, disegno processi to-be, analisi e valutazioni quantitative, predisposizione business case)

    2. Realizzazione (definizione requirements, analisi funzionali, implementazione soluzione, User Acceptance Tests, Training)

    3. Go-live e supporto post go-live

  • svolgere attività di PMO (Project Management Office) a eventuale supporto di Project Manager in ambito finance lavorando a stretto contatto con ICT.
  • occuparsi di attività progettuali nell’ambito dei processi amministrativi (Finance & Administration) per le Società di riferimento del CNH Industrial, con particolare riferimento ai principali processi transazionali e di contabilità generale : Accounts Payable and Payments, Order to Cash, Labour Cost Management, General Ledger & Reporting.
  • La persona verrà coinvolta in :

  • progetti di BPO (Business Process Organization)
  • progetti di BPR (Business Process Reengineering)
  • progetti finalizzati al miglioramento dell’efficienza e / o efficacia dei processi impattati
  • implementazione di sistemi a supporto (es. implementazione moduli SAP specifici, sistemi di reporting, etc.)
  • QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS :

  • Laurea in disciplina Economics / Ingeneria o affini
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Buona conoscenza del sistema SAP in particolare finance
  • 5 / 7 anni di esperienza in analoghi ruoli di consulenza, preferibilmente all’interno di società di consulenza o, in alternativa, di funzioni simili in aziende di medie / grandi dimensioni in ambito Finance e / o ICT.
  • competenze tecnico-funzionali nell’ambito di : project management (pianificazione attività e risorse, definizione baseline, avanzamenti periodici, change request e issue management) e processi amministrativi dell’area F&A
  • Partecipazione a progetti multifunzionali
  • Esperienze a livello internazionale (preferenziale)
  • Competenze informatiche avanzate su strumenti di office automation
  • Disponibilità a frequenti trasferte, anche prolungate, all’estero
  • Ottime capacità di analisi e problem solving
  • OTHER INFORMATION :

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