IT Project Manager - IT Retail Application Specialist - IT Supply Chain Project Manager - Responsabile Progetti IT - Responsabile Gestione Applicativi (f/m)
Lidl
Arcole, IT
8 gg fa

Farai parte del reparto IT Business Solutions e ti saranno affidati progetti volti all’integrazione di sistemi e applicativi con focus su punti vendita e magazzini.

Collaborerai con i colleghi dell’area vendite e logistica per ottimizzare i processi aziendali e assicurare soluzioni tecniche innovative.

Farai parte di un team fortemente orientato all’innovazione!

La posizione

Il ruolo prevede la responsabilità dei progetti assegnati a partire dall’analisi dei processi aziendali fino ad arrivare al coordinamento dei consulenti tecnici esterni, garantendo il rispetto degli standard qualitativi, i tempi concordati e il budget definito.

Le principali attività previste sono :

  • Comunicazione e collaborazione con i diversi reparti aziendali (in particolar modo area vendite e logistica) per raccogliere i requisiti di business ed ottimizzare i processi esistenti
  • Gestione autonoma del progetto dalla fase di analisi e progettazione fino alla fase di test e roll out
  • Coordinamento di consulenti tecnici esterni
  • Responsabilità di progetto relativamente al rispetto degli standard qualitativi, dei tempi concordati e del budget definito
  • Progettazione e implementazione delle attività di release e manutenzione dei sistemi applicativi di business aziendali
  • Predisposizione ed erogazione della formazione ai colleghi sul territorio italiano e maltese
  • Supportare il reparto Service Desk nell’analisi e identificazione di soluzioni specialistiche
  • Profilo ricercato

  • Laurea con specializzazione informatica (Informatica, Ingegneria dell’informazione, Ingegneria Informatica ...) o elettronica
  • Precedente esperienza di almeno due anni in posizione analoga all’interno di aziende strutturate operanti nel settore retail o supply chain
  • Fluente conoscenza della lingua inglese
  • Autonomia e proattività
  • Ottime capacità di analisi e problem solving
  • Spiccate capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
  • Disponibilità a brevi trasferte
  • La posizione non prevede la gestione diretta di un team
  • La nostra offerta

    Lidl è un’azienda in continua espansione che investe in iniziative e vantaggi per i propri collaboratori : dal centro fitness gratuito al centro infanzia per i figli dei collaboratori, dalla lavanderia all’ Italiamo Lounge per trascorrere piacevoli pause in compagnia dei colleghi, ai tanti altri benefit previsti dal welfare aziendale.

    Verrai inserita / o con contratto full-time CCNL Commercio a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alla tua esperienza.

    La tua attività si svolgerà presso i nostri uffici della Direzione Generale di Arcole (Verona).

    L'offerta è di tuo interesse?

    Inviaci la tua candidatura!

    Vai al form online

    Altre offerte di lavoro correlate

    03.10.2018 Acquisti Headquarter Arcole

    Collaboratore (f / m) Ufficio Acquisti promozionali food

    03.09.2018 Acquisti Headquarter Arcole

    Collaboratore Ufficio Acquisti Non Food (f / m)

    22.08.2018 Acquisti Headquarter Arcole

    Responsabile ordini Ufficio Frutta e Verdura (f / m)

    16.10.2018 Acquisti Headquarter Arcole

    Collaboratore Rilevamento prezzi (f / m)

    29.08.2018 Logistica Headquarter Arcole

    Collaboratore Legale per Ufficio Logistica (f / m) appartenente alle categorie protette (Legge 68 / 99)

    12.07.2018 Amministrazione Headquarter Arcole

    Project Manager Contabilità e Bilancio (f / m)

    Visualizza offerte di lavoro correlate

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura