ADDETTI CALL CENTER OUTBOUND - SETTORE AUTOMOTIVE E/O BANCARIO
Nexteria S.r.l
Verona, Italy
4 gg fa
  • Ricerchiamo persone da inserire in un team per attività outbound, che comprendono : Gestione delle agende della rete commerciale;
  • Conduzione di campagne telefoniche di acquisizione di nuovi clienti; Upselling e retention; Customer satisfaction; Eventuali attività di inbound volte alla fidelizzazione del cliente.

    Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o nella gestione degli appuntamenti per la forza vendita.

    Requisiti che completano il profilo : Diploma di scuola superiore Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-

    working e attitudine al problem-solving Si richiede una disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a domenica in fascia oraria 8-24.

    Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni.

    Inviare CV solo se in possesso dei requisiti sopra specificati.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura