Process and Project Engineer
Future Manager Recruitment
Milano, Italia
5 gg fa

Da oltre 70 anni il nostro cliente opera con successo nel campo della meccanica di precisione, grazie ad una leadership tecnica incontestabile nel panorama imprenditoriale italiano.

Presente dal 1945 anche sul mercato internazionale, serve importanti clienti appartenenti a diversi settori merceologici, soprattutto automotive.

La policy HR dell’azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni.

In ottica di consolidamento dell’area produttiva, è richiesto l’inserimento di un Ingegnere tra i 3 e i 5 anni di esperienza maturata nello Sviluppo del processo produttivo con focus sul miglioramento continuo secondo le logiche di lean manufacturing.

In particolare, la risorsa si occuperà di definire e ottimizzare i cicli di produzione fornendo supporto tecnico nella relazione con clienti e fornitori.

La posizione è ben inserita nella struttura aziendale ed ha visibilità sul top management e acquisirà ampi spazi di autonomia nella gestione dei progetti assegnati.

Per poter operare sui mercati internazionali la lingua inglese è una condizione imprescindibile.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura