Purchasing Manager
Plaza Athenée Hôtel
Italia
9 gg fa

Descrizione del la Compagnia

Hotel

Lavoriamo con alcuni dei migliori talenti all' interno del nostro mercato di riferimento, capaci di assicurare esperienze straordinarie agli ospiti che soggiornano negli hotel della Dorchester Collection.

Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra Visione. Quale membro della famiglia della Dorchester Collection, supporteremo lo sviluppo della tua personalità, creando una cultura basata sulla vera collaborazione e sulla valorizzazione dell'individuo.

Supportato dal nostro piano di sviluppo personale, dalle opportunità formative pensate per te e dai programmi della nostra Academy, diventerai parte attiva di un' esperienza memorabile per i nostri ospiti.

Treasured by guests. Cherished by employees. Celebrated worldwide.

Come membro del team, ti assicurerai di fornire un' esperienza memorabile e su misura per i nostri ospiti sulla base dei più alti standard di qualità e servizio.

Inoltre, il tuo ruolo rispetterà le linee guida e le procedure della nostra Compagnia. I nostri valori ci guidano al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Come ambasciatori della Dorchester Collection ne sarai portavoce e contribuirai ad arricchire la nostra cultura We Care : Passione,Personalità,Rispetto, Lavoro di squadra e creatività.

Questa descrizione del lavoro ha lo scopo di illustrare i principali doveri e le responsabilità del ruolo. Non è inteso per essere esaustivo.

Area / Reparto

Amministrazione - Economato e Magazzino

Descrizione del ruolo

La risorsa che stiamo cercando sarà inserita all'interno della nostra area Finance in qualità di Purchasing Manager gestendo tutti gli aspetti dell’Economato e fornendo supporto a tutti i Reparti dell’Hotel.

La nuova risorsa svolgerà le seguenti attività :

Gestire e controllare continuamente le procedure e i sistemi inerenti l’Economato al fine di migliorare la catena di approvvigionamento.

Garantire la disposizione ottimale dei magazzini, la loro logistica e la sistemazione dell’area scarico merci.

Assicurare una buona contrattazione dei costi di prodotti e servizi.

Garantire un’efficiente gestione delle scorte minime.

Mantenere la massima riservatezza e discrezione nella gestione di tutte le questioni lavorative

Garantire che tutte le operazioni siano gestite in modo sicuro inerenti a Privacy e PCI.

Rispettare gli standard del marchio e le politiche e procedure dell'azienda o dell'hotel.

Partecipare attivamente ai training e ai programmi di Compagnia al fine di massimizzare le opportunità di sviluppo personale.

Rispettare le norme sulla sicurezza del lavoro, le procedure, gli standard operativi e il grooming (cura ed igiene personale) oltre a conoscere le procedure d’emergenza e di evacuazione

Caratteristiche Richieste

La persona prescelta possiede le seguenti caratteristiche :

  • Esperienza pregressa in Hotel di alto livello di almeno 1 anno
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Conoscenza HACCP
  • La conoscenza del sistema Material Control costituisce titolo preferenziale
  • Ottime capacità relazionali
  • Presenza adeguata al contesto
  • Passione per il proprio lavoro e ottime doti di teamwork
  • Indirizzo

    Via Ludovisi, 49, 00187 Roma

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura