SVILUPPATORE PHP e SQL
Gi Group
Mantova
16 gg fa

Qibit è la Divisione ICT di Gi Group SpA, specializzata nella ricerca, selezione, formazione e sviluppo dei migliori profili ICT per il mercato italiano.

Il nostro punto di forza è la partnership consolidata con le principali aziende operanti nel mondo Consulting, System integration & Service Providers del panorama IT.

Il nostro Team di Consultant QiBit Vi guiderà nella ricerca e scelta delle migliori opportunità lavorative nel mercato ICT e nella definizione dei percorsi di crescita professionale in linea con le Vostre aspettative.

Per un’importante azienda leader nel settore dei trasporti e della logistica, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca : SVILUPPATORE PHP e SQL (rif.

PSV MN) da inserire in un team IT interno all’azienda con l’obiettivo di occuparsi della manutenzione degli applicativi interni e sviluppo di nuove funzionalità o programmi ad uso specifico degli utenti / clienti.

Requisiti - Conoscenza del linguaggio PHP- Conoscenza del database SQL e JQuery- Conoscenza del linguaggio di programmazione VB.

Net per programmi RFC di Interfacciamento- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlataData inizio attività : immediata Sede di lavoro : Castiglione delle Stiviere (MN) Inquadramento Contratto a Tempo indeterminato Inviare curriculum in formato WORD o PDF, corredata di foto, indicando il riferimento dell’annuncio all'indirizzo professional qibit.

it I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi.

GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut.

26 / 11 / 2004, Prot.

1101 L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

198 / 2006.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy D.

Lgs 196 / 2003 all’indirizzo web : www.gigroup.it .Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura