TEAM LEADER CONTACT CENTER - SETTORE DEL CREDITO
Gi Group
Bologna
31 gg fa

Gi Group S.p.A.

Agenzia per il Lavoro (Aut.

N 1101 - SG- Iscr.

Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) per importante realtà cliente operante nel settore del credito, ricerca : TEAM LEADER CONTACT CENTER -

SETTORE DEL CREDITO La risorsa, dopo opportuno periodo di formazione, si occuperà prevalentemente di : Sviluppo e gestione canali diretti (telefono e internet) con l’obiettivo di incrementare l’appeal commerciale dei prodotti e dei servizi della BancaGestione del gruppo di lavoro tramite pianificazione e organizzazione delle attivitàAssistenza e supporto tecnico al gruppo di lavoro.

Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato pregressa esperienza nel ruolo di Team Leader nella gestione di servizi di Help Desk o Contact Center per : BancheAssicurazioniSocietà di credito al consumo Completano il profilo un’ottima conoscenza di Windows e di Office oltre al possesso di spiccate doti comunicative ed una forte propensione per il lavoro di squadra.

Tipologia di contratto : iniziale contratto a tempo determinato.

Zona : Bologna Filiale di Bologna Masini email bologna.masini.cv gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura