MANUTENTORE ELETTRICO
Gi Group
Vercelli
17 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante polo logistico del settore metalmeccanicoMANUTENTORE ELETTRICOLa risorsa avrà la responsabilità di ricerca e risoluzione dei guasti degli impianti elettrici del sito.

Dovrà inoltre garantire che gli impianti elettrici restino sempre nelle condizioni ottimali a garantire il loro buon funzionamento.

Nello specifico dovrà assicurare la funzionalità tecnica delle infrastrutture logistiche, dei mini load, dei sistemi di movimentazione dei materiali ed eseguire tutti gli aspetti legati alla pianificazione della manutenzione.

  • Dovrà eseguire l'analisi tecnica dei guasti; risolvere i problemi delle unità di comando e della strumentazione; identificare le carenze dei processi e implementare i necessari miglioramenti;
  • compilare i piani di manutenzione preventiva e predittiva; aggiornare i KPI relativi alla manutenzione elettrica.Si richiede : Formazione professionale come tecnico in meccatronica o formazione ed esperienza equivalente.

    Esperienza minima di 3-5 anni, occupandosi di manutenzione elettrica in uno stabilimento del settore metalmeccanico.L'esperienza nella manutenzione delle infrastrutture logistiche come mini load, sistemi di movimentazione dei materiali e scaffalature costituirà requisito preferenziale.

    Esperienza nella gestione di sistemi di immagazzinamento automatico e di movimentazione dei materiali e nei sistemi di visualizzazione di status e guasti delle infrastrutture automatiche.

    Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza del tedesco è preferenziale.Disponibilità a lavorare in turni.Completano il profilo : Orientamento agli obiettivi.

    Capacità di lavorare in un'organizzazione complessa.Capacità di lavorare in team.Buone capacità comunicative, anche con persone di diverse culture.

    Buone capacità organizzative, inclusa la gestione efficace del tempo.Orario : Full Time, su turniSede di lavoro : Carisio (VERCELLI)per candidarsi inviare cv a borgomanero.

    sempione.cv gigroup.com rif N 294820I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura