HR Coordinator– Selezione e Sviluppo
Gi Group
Prato
14 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaPer azienda leader della distribuzione organizzata cerchiamo unHR Coordinator selezione e sviluppoLa risorsa coordinerà l’area Selezione e Sviluppo del Personale di 2 sedi dell’azienda, si occuperà principalmente delle fasi di ricerca, selezione e valutazione del personale.

In particolare avrà la responsabilità di : Coordinamento di due risorseGestire l’intero processo di recruiting confrontandosi costantemente con i Responsabili di FunzioneGestire i piani di sviluppo integrando il processo di selezione con la validazione del profilo a medio termine delle persone inseriteGarantire la corretta gestione ed implementazione dei processi e le iniziative di valutazione operando come partner di riferimento dei Responsabili di FunzioneGestire in modo proattivo i processi formativi per il personale di sede e coordinare l’attività di reperimento di finanziamenti per la formazioneRequisiti richiesti : Il candidato ideale ha maturato un’esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo all’interno di aziende strutturate, meglio se del settore retail o gdo, e si è occupato di recruiting, formazione e valutazione.

Completano il profilo ottime capacità relazionali.

assertività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, autonomia nell’organizzazione del lavoro e definizione delle priorità ed infine predisposizione al lavoro di gruppo.

E’ richiesta la conoscenza a livello avanzato degli applicativi Microsoft Office ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Disponibilità a frequenti trasferte nelle sede italiane dell' azienda.Previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato, sede di lavoro : PratoI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura