Addetto supporto clienti applicativi area Paghe
Omnia Informatica S.r.l.
Genova
9 gg fa

Svolgerà attività di formazione ed assistenza sia telefonica che on site alla clientela, porrà in essere tutte le attività finalizzate ad assicurare al cliente un supporto efficace e si occuperà della installazione e della configurazione delle applicazioni software presso i nostri clienti.

Il candidato ideale ha un età compresa tra i 19 e i 28 anni, un buon background normativo, e preferibilmente una precedente esperienza -

anche breve - di elaborazione paghe in aziende o studi professionali dove ha utilizzato altre applicazioni software per l amministrazione e la gestione del personale.

La predisposizione all utilizzo di strumenti informatici, la conoscenza dei più comuni applicativi di Microsoft Office (Word ed Excel) e la disponibilità a spostamenti presso i nostri clienti completano il profilo.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura