Analista Programmatore Senior J2EE
Cognicase Management Consulting SL
Italia,  Milán
9 gg fa

CMC Italia è alla ricerca di un Analista Programmatore Senior J2EE per la sede di Milano, da dedicare alla predisposizione di soluzioni informatiche e di processo per i propri clienti, nell’ambito della practice Digital Trasformation.

La figura ricercata opererà a stretto contatto con il Competence Center sulle tecnologie digitali di Madrid ed avrà il compito di curare la localizzazione delle soluzioni in Italia operando a diretto contratto con i clienti.

Sarà il punto di riferimento tecnico per l’Italia ed avrà inoltre il compito di curare l’inserimento e l’addestramento delle risorse che nel tempo gli verranno affidate.

Il candidato deve dimostrare di aver maturato totale autonomia nello sviluppo di applicazioni su piattaforma Java2 Enterprise Edition, di possedere metodo di lavoro, di avere capacità di guida di team tecnici ed empatia relazionale con i clienti.

Si richiede conoscenza approfondita dell’analisi e programmazione Java, conoscenza del modello dati relazionale, esperienza minima di 4 / 6 anni nel ruolo, disponibilità a trasferte entro e fuori dal territorio nazionale.

Titolo di studio richiesto : Laurea in discipline tecniche o informatica.

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua spagnola.

Si offre assunzione a tempo indeterminato, stipendio commensurato alla seniority, premi di risultato in dipendenza dalle performance, formazione sulle ultime tecnologie, partecipazione a progetti innovativi.

CMC Italia fa parte di Grupo CMC , multinazionale di consulenza presente in Spagna, Portogallo, Italia, Messico e Colombia specializzata in Digital Trasformation.

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura