SUPPORTO APPLICATIVO IT
Gi Group
Milano
5 gg fa

QIBIT , divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per azienda di ricerca e selezione del personale ricerchiamo : SUPPORTO APPLICATIVO IT PER SOSTITUZIONE MATERNITA’Il candidato / a, all’interno del team IT Service Desk, si occuperà della risoluzione e gestione di incident / request / problem / analysis che ne richiedano la competenza specialistica e si occuperà di supporto informatico e troubleshooting sugli applicativi aziendali (via tool specifici, email e telefono) .

Si occuperà inoltre di diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche di secondo livello e, laddove necessario, di procedere con l'escalation al team di sviluppo.

Verrà richiesta una buona capacità nella produzione di manuali e documenti a supporto degli utenti, in italiano ed inglese, oltre che nella gestione di interventi formativi verso utenti utilizzatori, italiani e non, sugli applicativi aziendali.

Lavorerà a stretto contatto con responsabili di prodotto, application managers e sviluppatori per migliorare la Customer Satisfaction.

Il candidato ideale è ha una laurea tecnica / scientifica o diploma informatico, ha una conoscenza della lingua inglese molto buona ed ha maturato almeno 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo o ruoli analoghi.

Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, pro-attività e passione per il problem solving.

Si offre : contratto a tempo determinato per sostituzione maternità; la RAL sarà commisurata all’effettiva esperienza del candidato.

Orario lavorativo : full time, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 .

I candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.qibit.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003) sono invitati ad inviare il proprio cv all'indirizzo mail juniortalent qibit.

it con oggetto "Supporto IT sostituzione maternità".

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura