SALES MANAGER
Gi Group
Torino
14 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaPer prestigiosa realtà multinazionale appartenente al settore della Business Information e specializzata nella valutazione e nell’analisi del credito online SALES MANAGER che desiderino lavorare in un contesto sfidante e anticonvenzionale.

Il Sales Manager con il supporto e la formazione adeguati si occuperà della vendita alle AZIENDE dei servizi offerti tramite trattativa telefonica e demo online.

Il Sales Manager possiede : capacità di relazionarsi con gli altriorganizzazioneatteggiamento positivovolontà ad imparareattitudine ad offrire soluzioni personalizzate comprendendo i bisogni del ClienteIl Sales Manager verrà assunto con iniziale contratto di lavoro a tempo determinato CCNL Commercio e concrete prospettive di percorsi di crescita interna.

Il Sales Manager lavorerà da Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 17.30 presso gli uffici commerciali dell’Azienda.Le persone interessate possono inviare il curriculum all'indirizzo selezione.

turati gigroup.com indicando nell'oggetto SALES MANAGERI candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura