Neo laureati in discipline tecnico scientifiche - stage sviluppo software
Gi Group
Roma
37 gg fa

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Ricerchiamo per azienda multinazionale in ambito IT Neo laureati in discipline tecnico scientifiche - stage sviluppo software Per attività di sviluppo software per importanti progetti presso clienti istituzionali Requisiti richiesti : .

laurea magistrale in Ingegneria Informatica, informatica, ingegneria elettronica, matematica applicata.

buona conoscenza della lingua inglese.

conoscenze dei principali linguaggi di programmazione.

interesse e passione per il settore informatico.

proattività e capacità di lavorare in team I candidati saranno inseriti in un percorso formativo che gli permetterà di acquisire competenze tecniche su progetti innovativi e in un ambiente stimolante e all’avanguardia SEDE ATTIVITA' : ROMA (zona tiburtina) Si offre iniziale periodo di stage di 6 mesi con rimborso spese + mensa aziendale, finalizzato ad un’assunzione in somministrazione I candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura