Customer Solution Manager
Johnson & Johnson
Pratica Di Mare, Italy
33 gg fa
  • Johnson & Johnson è una multinazionale americana fondata nel New Jersey nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonchè nella commercializzazione di prodotti di consumo per l'igiene personale;
  • è organizzata in tre settori di Business : Farmaceutico, Medicale e Diagnostico, Largo Consumo.

    Ogni giorno più di 120.000 dipendenti lavorano nelle 250 Aziende della Famiglia Johnson & Johnson, dislocate in 60 Paesi.

    In Italia sono presenti tre aziende del Gruppo, ognuna delle quali rappresenta uno dei segmenti sopra citati :

  • Janssen SpA (Settore Farmaceutico)
  • Marketing Company a Cologno M.se (MI); Sito Produttivo a Borgo San Michele (LT);
  • Johnson & Johnson SpA (Settore Largo Consumo)
  • Marketing Company e Sito Produttivo a Santa Palomba, Pomezia (RM);
  • Johnson & Johnson Medical SpA (Settore Medicale)
  • Marketing Company a Pratica di Mare (RM) e Milano.

    Johnson & Johnson Medical S.p.A. rappresenta in Italia il settore medicale del gruppo Johnson & Johnson, ed è oggi il punto di riferimento indiscusso di tutto il mondo sanitario per la commercializzazione di prodotti e tecnologie biomedicali.

    Il target di riferimento di Johnson & Johnson Medical è rappresentato da strutture sanitarie, pubbliche o private.

    Per l’area Centro Italia, Johnson & Johnson Medical Spa ricerca una risorsa da inserire come Customer Solutions Project Specialist all’interno dell’area Value Creation / Strategic Capabilities, che si occupa di gestire ed implementare soluzioni ad alto valore aggiunto e che spaziano da progetti innovativi di logistica integrata alla consulenza su specifiche necessità del Cliente.

    Il Customer Solutions Project Specialist opera sul territorio di competenza ed è responsabile di progetti volti ad assicurare agli ospedali di riferimento una serie di risultati tra cui :

  • aumento della visibilità e della attrattività nei confronti dei pazienti;
  • strutturazione e gestione ottimale dei processi interni, sia nell’area dei percorsi paziente, che nell’area di supply chain;
  • tangibili economie di gestione ed efficientamento dell’area amministrativa / logistica con particolare riferimento al ciclo di approvvigionamento dei dispositivi medici assicurando i risultati attesi dal Cliente ed il ritorno commerciale per Johnson & Johnson.
  • Nello specifico, il Customer Solutions Project Specialist si occuperà di :

  • identificare le esigenze dei clienti in stretta collaborazione con tutte le figure che, negli Ospedali, sono coinvolte nella definizione e nella valutazione di tali progetti (sia clinici che non clinici);
  • sviluppare progetti innovativi e implementare soluzioni integrate con i processi di acquisto delle strutture ospedaliere;
  • coordinare le funzioni coinvolte nei progetti, sia interne all’azienda (es. Sistemi Informativi, Ufficio Gare, Customer Service, Logistica) che esterni (es. Fornitori e partner);
  • massimizzare la Customer Satisfaction, attraverso il suo costante supporto;
  • monitorare l’avanzamento dei progetti attraverso l’elaborazione dettagliata di report informativi e presentare periodicamente ai Clienti i risultati raggiunti.
  • L’attività del Customer Solutions Project Specialist si svolgerà prevalentemente presso le strutture sanitarie di sua competenza, mentre tutta l'attività di pianificazione e reportistica verrà svolta in "home office".

    Qualifications

    n quest'area valutiamo candidati in possesso di :

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o Biomedica, Discipline Economiche o Discipline Scientifiche;
  • Domicilio o residenza nel Centro - Nord;
  • Una precedente esperienza nel Project Management costituirà requisito preferenziale;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point).
  • La tipologia contrattuale sarà commisurata al livello di esperienza del candidato scelto.

    La risorsa avrà in dotazione auto aziendale, pc portatile, telefono cellulare, rimborso di tutte le spese sostenute durante l'attività lavorativa.

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura