Beauty Consultant/venditore-trice estetista
Gi Group
Torino
20 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) filiale di Torino Turati ricerca per brand del Gruppo LVMH Moët Hennessy - Louis VuittonUN / UNA BEAUTY CONSULTANT / VENDITORE-

TRICE ESTETISTALa risorsa si occuperà della vendita attiva di prodotti e in particolare del Servizio Sopracciglia, dando una completa consulenza al cliente.

Sarà inoltre coinvolta nella gestiore del visual merchandising e monitoraggio degli Stock e avrà l'obiettivo di ottenere il raggiungimento dei KPI e di aumentare il fatturato del Brand, fidelizzando i clienti e acquisendone di nuovi.

La persona ideale è in possesso di Diploma / Qualifica come make-up artist e / o estetista e ha maturato una pregressa esperienza nel settore del make-

up all'interno di punti vendita di retail organizzato.La mansione prevede il contatto con la clientela tramite interazione.

Indispensabile la predisposizione alla relazione con il pubblico e a lavorare per obiettivi di vendita.Preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo : - personalità frizzante e solare- passione per il mondo della cosmesi Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi part time 20 ore con possibilità di proroga e di passaggio a full time.

Luogo di lavoro : TORINOL'offerta si intende rivolta a l'uno e l'altro sesso in ottemperanza al Decreto legislativo 198 / 2006.

I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura