Responsabile After Sales
Spring Italy
Pisa Area
6 gg fa

Opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare all’interno di un’azienda leader nel settore automazione. Responsabilità La risorsa, all’interno del comparto Service, avrà il compito di assicurare un adeguato servizio clienti e si occuperà in particolare di : ·Dirigere e coordinare le operazioni di assistenza al cliente per garantire la gestione appropriata in linea con gli standard di servizio stabiliti ·Coordinare le attività del team per vendita ricambi e assistenza tecnica ·Supervisionare le operazioni del team di assistenza service e post-

vendita per garantire che vengano raggiunti gli obiettivi stabiliti ·Assistere i clienti nella risoluzione di problemi e reclami relativi a prodotti o servizi ·Sviluppare e implementare strategie efficaci interne per garantire una clientela soddisfatta e il miglioramento dei rendimenti ·Organizzare le strategie per il raggiungimento del budget concordato con la direzione ·Fornire report periodici al leader della linea di business ·Mantenere i contatti con i clienti per ottenere periodici feedback sulla qualità del prodotto e servizio Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti : ·Laurea in Ingegneria o titolo equipollente ·Esperienza pluriennale sul ruolo ·Conoscenza operativa del software, dei database e degli strumenti del servizio clienti ·Capacità di comunicazione e doti di dinamismo, resilienza, problem solving e forte orientamento al cliente ·Conoscenza della Lingua inglese

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura