STAGE CUSTOMER SERVICE
Gi Group
Milano
7 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca1 STAGE ADDETTO CALL CENTERLa risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio customer service e si occuperà della gestione del contatto con il cliente, inserimento ordini a gestionale, organizzazione della spedizione.

Necessaria ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo disponibilità immediata ad un inserimento in stage.Stage 6 mesiZona : SegrateI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura