ARVAL - STAGE SALES SUPPORT - ENTI PUBBLICI
BNP Paribas
IT, Milan
25 gg fa

Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.

Per la nostra Direzione Commerciale offriamo uno : STAGE SALES SUPPORT - ENTI PUBBLICI Inserita nel reparto dedicato ai Clienti della Pubblica Amministrazione, la risorsa collaborerà con il team di riferimento fornendo supporto amministrativo e consulenziale alla forza vendite con l’obiettivo di garantire al Clienti le soluzioni richieste.

Nello specifico supporterà l’area commerciale nella produzione di presentazioni, documentazione e modulistica necessaria a gestire la relazione con il Cliente.

Sarà inoltre sua responsabilità lavorare sui gestionali dedicati al settore automotive e preparare una reportistica ad hoc curando l’accuratezza dei contenuti e l’affidabilità dei dati.

Il / la candidato / a ideale è un / a neolaureato / a in materie ad indirizzo economico o legale, interessato / a ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato e di respiro internazionale.

E’ preciso / a e possiede buone capacità organizzative. Predisposto / a alle relazioni interpersonali e al lavoro in team, si mostra proattivo / a nella risoluzione delle problematiche.

Completa il profilo la conoscenza dei comuni applicativi informatici e della lingua inglese. Lo stage, full-time di 6 mesi , prevede un rimborso spese.

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
Continua
Modulo di candidatura