INGEGNERE DI PROCESSO TEMPI E METODI
Gi Group
Pordenone
32 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaseleziona per Multinazionale operante nel settore produzione e distribuzione di soluzioni professionali destinate al settore della Ristorazione e dell’OspitalitàINGEGNERE DI PROCESSO TEMPI E METODILa risorsa sarà inserita in un team all’interno della area Engineering e avrà il compito di contribuire alla definizione delle caratteristiche dei mezzi di produzione ed eseguire lo sviluppo operativo del miglior ciclo di lavoro, per le linee e aree di produzione assegnate, in accordo con gli obiettivi tecnici, la qualità, la produttività, i costi e il programma di attività assegnato.

In particolare : analizza e pianifica il processo di produzione, avendo cura di determinare lo sviluppo operativo ottimale del ciclo e determina i tempi da assegnare a ciascuna operazione per ciascuna unità di produzione.

Stima i tempi ciclo, considerando le variazioni rispetto ai prodotti esistenti.

Definisce nuovi cicli di lavoro per i nuovi prodotti.

Definisce la linea di assemblaggio, la stazione di lavoro e il layout dei macchinari di produzione.Contribuisce all'attuazione di azioni correttive / progetti di miglioramento del processo / prodotto in termini di produttività, qualità / funzionalità, sicurezza e costi.

Verificare nelle fasi di sviluppo del ciclo e del layout che i dispositivi di protezione individuale e i dispositivi di sicurezza dell'impianto siano utilizzati come richiesto dalle normative.

Requisiti : · Laurea in Ingegneria Meccanica o Industriale / diploma tecnico· Esperienza di almeno 2 / 3 anni nell’ingegneria di processo meccanico di collaudo e assemblaggio· Buona conoscenza della lingua inglese· Conoscenza del lavoro di fabbrica, strumenti di analisi tempi e metodi, conoscenza di Lean Production e norme di sicurezza· Completano il profilo buon problem solving e capacità relazionaleSede di lavoro : PordenoneSi propone un Contratto a tempo indeterminato, Retribuzione da valutare in base all’esperienzaInviare candidature a : daniela.

graziani gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura