PROFESSIONISTA PER I SERVIZI DI SUPERFICIE URBANA ED INTERURBANA
Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.
Milan, Italia
7 gg fa

ATM, nell’ambito del potenziamento della propria Direzione Operations Esercizio Superficie, ricerca un giovane professionista con potenziale, in grado di fornire un supporto alla direzione nello svolgimento delle attività di propria responsabilità, riferibili in primo luogo alla gestione dell’esercizio di TPL di superficie (tram, filobus, autobus) con particolare attenzione agli aspetti viabilistici.

Ci rivolgiamo quindi a risorse che dimostrino di possedere competenze - anche ottenute attraverso una seppur breve esperienza lavorativa - in materia di :

  • gestione di processi industriali complessi, in ambito trasporti;
  • metodologie di miglioramento continuo / lean organization.
  • Requisiti preferenziali :

  • Laurea in Ingegneria dei Trasporti, Architettura con specializzazione Urbanistica o similari;
  • autorevolezza nella gestione dei rapporti interpersonali ed interfunzionali;
  • capacità di gestione efficace della negoziazione e dei conflitti;
  • buona conoscenza della lingua inglese.
  • Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all’art. 1 o l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art.

    18 della legge 68 / 1999.

    La prestazione sarà resa presso le sedi operative di ATM in Milano e nell’ambito della città metropolitana, oltre che ove necessario per esigenze di servizio.

    Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148 / '31.

    I candidati / e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e o carichi pendenti.

    La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM.

    La forma contrattuale di inserimento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato / a.

    I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM.

    Business unit Altro

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura