TECNICO SERVICE ELETTRONICO PLC.
MAW Men at Work
CAPONAGO ,MB
9 gg fa

MAW Men at Work s.p.a. Search&Selection ricerca per azienda operante a livello internazionale specializzata nella realizzazione di impianti e macchine per il freddo un TECNICO SERVICE ELETTRONICO PLC.

Operando nel ruolo di responsabile di commessa relativamente agli aspetti elettronici e di automazione degli impianti, la risorsa sarà tenuta a gestire la programmazione degli impianti tramite l’utilizzo di Plc, HMI e Scada, gli acquisti dei componenti dai fornitori, la contrattazione, il collaudo e la supervisione dell’avviamento degli impianti presso le sedi dei clienti.

  • Requisiti richiesti : -Diploma di perito elettronico o informatico o laurea; - Esperienza pregressa nella programmazione PLC o nell’assistenza post vendita;
  • Buona conoscenza della programmazione PLC; - Capacità di lettura degli schemi elettrici; - Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità a trasferte estere; - Ottime doti di apprendimento e di problem solving; - Flessibilità e buone capacità di lavoro in team.
  • L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato con ottimo trattamento economico, crescita professionale.

    Requisiti

    Titolo di studio : DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura