OPERATORE HELP DESK MADRELINGUA FRANCESE
MAW Men at Work
PONT-SAINT-MARTIN ,AO
11 gg fa

MAW Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro filiale di Settimo Torinese (Aut. Min. Prot. 1131-SG www.maw.it) ricerca per importante azienda operante nel settore Informatico, un OPERATORE HELP DESK MADRELINGUA FRANCESE.

Il candidato ideale possiede un diploma o una laurea di natura informatica e ha maturato esperienza pregressa nel settore.

La risorsa si interfaccerà con i clienti a livello operativo, con mansioni di consulenza e assistenza per i servizi e le tecnologie delle infrastrutture informatiche da remoto.

Requisiti richiesti : -diploma / laurea informatica; -esperienza pregressa nel settore -ottima conoscenza utilizzo PC -capacità comunicative, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team -

conoscenza madrelingua francese e italiano fluente -disponibilità a lavorare da lunedì alla domenica su turni 6-22 Zona di lavoro : Point-

Saint-Martin (AO) Orario di lavoro : disponibilità a lavorare su turni e nelle festività Contratto : contratto in somministrazione lavoro Saranno presi in considerazione solo candidature in linea con i requisiti richiesti.

Ai sensi dell'art. 1 L.903 / 77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare cv dettagliato all'indirizzo fil.settimotorinese maw.

it. Privacy su www.maw.it

Requisiti

Titolo di studio : DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura