1 INSIDE SALES CON INGLESE
Gi Group
Milano
8 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente che si occupa di distribuzione di componentistica elettronica1 INSIDE SALES CON INGLESELa risorsa riporterà direttamente al CEO e si occuperà dell’acquisizione e della gestione di un portafoglio clienti (aziende che operano sia in Italia che all’estero) offrendo loro una consulenza tecnica.

E’ prevista una prima fase di formazione in cui la risorsa si occuperà di attività di backoffice (gestione ordini, contatto con fornitori) per permettere una conoscenza approfondita dei prodotti e delle procedure aziendali.

A seguire il candidato / a sarà autonomo nello sviluppo e nel mantenimento di un portafoglio clienti, pianificherà le visite, andrà ad elaborare offerte tecniche e commerciali, fornendo consulenza ai clienti.

  • E' prevista anche la partecipazione a fiere di settore sia in Italia che all'Estero.Requisiti : - Diploma preferibilmente di tipo tecnico;
  • Richiesta esperienza pregressa anche breve nella vendita di prodotti o servizi o nel ruolo di inside sales- Inglese a livello B1-
  • Preferibilmente automunito / a con disponibilità alla mobilità nazionale- Determinazione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi ed orientamento al cliente, motivazione al ruolo completano il profilo;
  • Buona conoscenza Pacchetto OfficeDisponibilità full time.Tipologia di contratto : assunzione C / o azienda cliente con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, inserimento al IV livello del CCNL del Commercio RAL 22600 € + parte variabile.
  • Benefit : pc, cellulare, rimborso spese per utilizzo auto.Sede di lavoro : Cusano Milanino (MI)Zona di lavoro : Italia Per candidarsi : rispondere all’annuncio o inoltrare il curriculum aggiornato all’indirizzo hirevo.

    sales.Milano.cv gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs n.

    198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

    13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura