Addetto all'assistenza tecnica back office
Gi Group
Milano
11 gg fa

Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26 / 11 / 04 Prot.N 1101-SG) Filiale di Saronno ricerca un / una ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICA BACK OFFICE da inserire presso azienda cliente.

Mansioni : gestione delle chiamate dei clienti che richiedono assistenza o manutenzione, analisi del problema e delle relative possibilità di risoluzione, organizzazione delle squadre di intervento, gestione delle tempistiche e della reportisticaRequisiti : competenze tecniche di base a livello elettrico e meccanico, buone capacità di relazione, organizzative e di problema solving, resistenza allo stress e flessibilitàDurata contratto : assunzione diretta da parte dell’azienda,la durata e il tipo di contratto offerto saranno valutati in base all’esperienza e alla situazione lavorativa dei candidatiZona di lavoro : Solaro (MI)I candidati ambosessi (D.

Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l’informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003) e ad inviare il proprio Curriculum Vitae a : Gi Group S.p.A.

Via Milano 3 / E 21042 Saronno (VA).

Tel : 02.96248352 - Fax 02.96248364 Mail : saronno.milano gigroup.com miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura