Project Manager Compressori
Gruppo SIAD
Bergamo, Italy
11 gg fa

Ricerchiamo un Project Manager per la gestione delle commesse dei nostri compressori.

La persona prescelta sarà incaricata del coordinamento di più commesse in diverse fasi di avanzamento, presidiandone le tempistiche di avanzamento, il rispetto della marginalità con cui l'ordine è stato acquisito, l'adempimento dei requisiti contrattuali, dello scopo di fornitura e del livello qualitativo atteso.

Internamente, la persona si interfaccerà con i diversi attori della commessa, rappresentando al contempo il main contact point nei confronti del cliente.

  • Il candidato ideale è laureato in Ingegneria e ha maturato almeno cinque anni di esperienza in ruolo analogo presso società manifatturiere operanti nei settori Oil&Gas o Power;
  • ha conoscenze approfondite in ambito Project Management, riguardo le norme contrattualistiche e possiede fondamenti di economia.

    Si richiedono inoltre conoscenze tecniche di base rispetto al prodotto e ottime competenze analitiche, per l'aggiornamento e il monitoraggio del budget di commessa.

    Completano il profilo competenze di problem solving, unitamente a competenze comunicative e negoziali funzionali alla trattativa con il cliente.

  • E' richiesta la disponibilità a brevi trasferte internazionali, per l'incontro con il cliente nelle varie fasi di avanzamento commessa;
  • si offre contratto iniziale in somministrazione di lavoro, finalizzato ad una collaborazione continuativa all'interno dell'azienda.

    Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs. 198 / 06). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D.

    Lgs. sulla Privacy (n.196 / 03) al trattamento dei dati personali.

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su 'Continua', accetto i termini e le condizioni di neuvoo e acconsento a ricevere annunci di lavoro rilevanti (puoi cancellarti in qualsiasi momento) Vedi qui
    Continua
    Modulo di candidatura