Venditore Veicoli commerciali
Gi Group
Varese
43 gg fa

Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26 / 11 / 04 Prot.N 1101-SG), filiale di Saronno ricerca VENDITORI COMMERCIALI SETTORE AUTOMOTIVE da inserire presso importante azienda clienteMansioni : la risorsa si occuperà della vendita di veicoli commerciali, nello specifico la mansione prevede l’accoglienza cliente, la creazione di preventivi e l’assistenza al cliente in tutto il processo di vendita fino alla consegna del veicolo, secondo gli standard e le direttive qualitative ed operative del Gruppo.

Requisiti : Il / La Candidato / a ideale ha maturato pregressa esperienza in attività di vendita nel settore BtoB, essere in possesso di competenze e conoscenze in ambito informatico, nello specifico risulta fondamentale la conoscenza del Pacchetto Office, con particolare attenzione ad Excel.

Costituiscono requisiti fondamentali competenze trasversali quali ottime capacità relazionali, l’autonomia nell’organizzazione del proprio operato e la predisposizione al lavoro in team, elevata propensione ai rapporti interpersonali.

Completano il profilo l’essere in possesso del diploma di natura tecnica, l’essere precisi, dinamici, proattivi ed orientati al raggiungimento del risultato oltre che la disponibilità ad orari flessibili e capacità di guida.

Durata contratto : da definireZona di lavoro : Saronno (VA) I candidati ambosessi (L.198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.

gigroup.it l’informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003) e ad inviare il proprio Curriculum Vitae a : Gi Group S.p.A.

Via Milano 3 / E - 21047 Saronno(VA).

Tel : 02.96248352 - Fax 02.96248364 Mail : saronno.milano gigroup.com miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura