NEOLAUREATI/E IN INFORMATICA – Analista Programmatore Java Padova
Gi Group
Padova
18 gg fa

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., in partnership con importante realtà che opera nel settore della consulenza informatica, specializzata nello sviluppo di soluzioni creative e tecnologiche, è alla ricerca di : NEOLAUREATI / E IN INFORMATICA Analista Programmatore JavaI / le candidati / e che supereranno con successo l’iter di selezione, inizieranno un percorso di training della durata di 3 settimane per sviluppare competenze tecniche nell’ambito della programmazione, con un focus sul linguaggio JAVA.

L’attività in uscita sarà quella di Analista Programmatore su importanti progetti nazionali ed internazionali.Requisiti : Laurea triennale in InformaticaInteresse e passione per il settore information & technology e all’attività di programmazione.

Ottime capacità di analisi logico matematiche.Completano il profilo una buona capacità di : team working, gestione dello stress ed intraprendenza.

Luogo di lavoro : PADOVASi offre : Percorso di formazione gratuito sul linguaggio di programmazione JAVAPossibilità di assunzione al termine del percorso formativo presso l’aziendaRetribuzione annua lorda tra i 22 / 23KIl corso inizierà il 22 Gennaio 2018, si svolgerà a Milano e prevederà una frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì dalle 9.

00 alle 18.00.Per chi proviene da fuori regione e non ha appoggi su Milano, verrà messo a disposizione un residence gratuito per tutta la durata della formazione.

I candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003) e sono invitati ad inviare il proprio cv all’indirizzo mail juniortalent qibit.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura