Analisti Programmatori Cobol Cics DB2 Segnalazioni di Vigilanza
BAS CONSULTING Srl
Milano, Italy
6 gg fa

Stiamo cercando Analisti Programmatori Cobol Cics DB2 che abbiano maturato le seguenti competenze : · Background bancario in particolare in ambito Segnalazioni di Vigilanza : -

conoscenze delle peculiarità dei tracciati Banca d'Italia relatvi alle U.I.A - concetti base relativi alle Forme tecniche.

  • Ottima conoscenza di JCL.
  • Costituisce requisito indispensabile aver maturato competenze in ambito Segnalazioni di Vigilanza.

    Inizio dell’attività immediato, durata molto lunga.

    Si prega vivamente di : · inserire, in corrispondenza di ogni esperienza lavorativa, tutte le tematiche affrontate e gli skill utilizzati · specificare nella presentazione la propria richiesta economica orientativa ed il tipo di contratto a cui si riferisce · specificare la propria disponibilità : numero dei giorni entro i quali si è disponibili per l'inizio dell'attività · non inserire nel proprio CV dati di natura sensibile (convinzioni filosofiche, politiche, religiose, etc.

    non in relazione all'offerta di lavoro

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura