NEOLAUREATO per MAINTENACE ENGINEER
Gi Group
Monza e della Brianza
21 gg fa

Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG)Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore gomma / plasticaNEOLAUREATO per MAINTENANCE ENGINEERLa risorsa sarà inserita per un percorso di formazione in affiancamento per la gestione delle attività di manutenzione sullo stabilimento di Lesmo.

Si occuperà di definire i piani manutentivi e del coordinamento delle squadre (elettrica e meccanica) al fine di garantire gli interventi programmati e gestire attività straordinarie.

Requisiti

  • Laurea ingegneria gestionale / meccanica o equipollente
  • Interesse ad un percorso di crescita in ambito produttivo
  • Buona reale conoscenza della lingua inglese
  • Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di sintesiLuogo di Lavoro : LesmoContratto : proposta di inserimento in apprendistato o tempo determinato finalizzato all’inserimentoPer candidarsi : inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF all’indirizzo ilaria.
  • ferrari gigroup.comI candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196 / 2003) sul nostro sito www.gigroup.it miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura