Technical Product Manager – Fluid Control
Future Manager Recruitment
Milano, Italia
6 gg fa

Il nostro cliente è il leader globale nello sviluppo di tecnologie di movimento e controllo. In un secolo di attività, ha esteso la propria leadership di mercato su 50 Paesi realizzando sistemi di tenuta e offrendo soluzioni di precisione per un’ampia varietà di settori : industriale, aerospaziale, mobile, elettromeccanica, oil&gas.

Nell’ottica del rafforzamento della BU Fluid Control si rende necessario l’inserimento di un Technical Product Manager che, a diretto riporto del Marketing Manager, si occuperà di garantire il supporto tecnico nella definizione del parco prodotti in linea con le strategie di Marketing individuate al fine del raggiungimento degli obiettivi finanziari e di mercato.

Nello specifico, si occuperà di definire le specifiche tecniche (stesura del preliminare di progetto, definizione pricing, validazione dell’offerta finale, lancio prodotto), implementando piani Marketing finalizzati alla promozione, alla vendita e alla gestione di tutto il ciclo di vita dei prodotti.

La risorsa è performante ed ha maturato un’esperienza di 3-6 anni nel ruolo presso aziende di produzione e / o di processo focalizzate su commercio B2B.

Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura