PRODUCTION PLANNER
Gi Group
Latina
6 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente del settore chimico un PRODUCTION PLANNER.La risorsa ideale pianifica, controlla e coordina l'attività produttiva assicurandosi il raggiungimento degli obiettivi di produzione, presidia la realizzazione di prodotti semilavorati o finiti secondo gli standard aziendali, coordina le attività svolte e partecipa alle attività di sviluppo e avviamento dei nuovi processi.

Si richiede : Laurea in ingegneria o Scuole di specializzazione attinenti alla Produzione Industriale, pregressa esperienza maturata in contesti aziendali di produzione con alto livello di informazzazione e tracciabilità dei lotti.

Ne completano il profilo buona capacità di negoziare, oientamento al risultato, gestione del tempo e buona programma di produzione con sistema gestionale MRP, degli strumenti informatici e programma gestionale Zucchetti AdHoc Revolution.

I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura