PERITO ELETTROMECCANICO
MAW Men at Work
BREMBATE ,BG
12 gg fa

MAW Men at Work s.p.a. Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale produttrice di impianti un PERITO ELETTROMECCANICO.

  • La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà di : -Sviluppo disegni tecnici; - Creazione distinte base;
  • Preventivazione; - Contatti con clienti. Requisiti richiesti : - Formazione in ambito meccanico o elettromeccanico; - Dimestichezza con i principali strumenti informatici;
  • Ottime doti organizzative e di autonomia; - Buone doti di flessibilità. L’azienda offre un inserimento diretto con contratto di apprendistato ed un solido percorso di crescita all’interno di una realtà aziendale solida e dinamica.
  • Sede di lavoro : Brembate (BG) Per ambo i sessi L. 903 / 77 - Man at work Agenzia per il Lavoro spa - Aut Min . 29 / 11 / 04 Prot.

    1131 Privacy su sito aziendale. I candidati interessati all’offerta sono pregati di candidarsi sul sito www.maw.it e di inviare un Curriculum Vitae all’indirizzo selezione.

    bergamo maw.it specificando nell’oggetto PERITO MECCANICO .

    Requisiti

    Titolo di studio : DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura