IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO presso Ispettorato sinistri
Gi Group
Torino
20 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per prestigiosa compagnia assicurativa presente a livello nazionaleIMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO presso Ispettorato sinistriLa risorsa sarà inserita all’interno dell’Ispettorato Sinistri di Torino.

La risorsa avrà la responsabilità di aprire i sinistri sul database aziendale, di offrire assistenza telefonica alla clientela, di ricevere la stessa in ispettorato.

Gestirà, inoltre, e coordinerà l’attività peritale e fornirà supporto amministrativo ai liquidatori senior.

Nel corso del tempo la risorsa avrà l’opportunità di crescere in ambito liquidativo; le sarà affidata, cioè, la gestione in autonomia di sinistri sempre più complessi.

Si richiede : Laurea in ambito giuridicoEsperienza pregressa maturata presso una compagnia assicurativa o presso uno studio legale specializzato nella gestione dei sinistri.

Completano il profilo : attitudine alle relazioni interpersonali, spiccate capacità di analisi e orientamento all’obiettivo, affidabilità e serietà, buone capacità di negoziazione e di decisione.

Si offre un inserimento in un contesto professionale con iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione e possibili proroghe e inserimento a tempo indeterminato.

Sede di lavoro : TorinoI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura