Stage Quality Management & Speech Analytics Hub - Customer Care
Sky Iitalia
Milano, IT
3 gg fa

Stage Quality Management & Speech Analytics Hub - Customer Care

Stage Quality Management & Speech Analytics Hub - Customer Care

Sky Italia, nell’ambito della struttura Quality Management & Speech Analytics Hub, della Direzione Customer Care, ricerca per la sede di Milano una figura da inserire in stage.

La risorsa, sotto la supervisione del tutor aziendale, supporterà la struttura nel coordinamento e nel monitoraggio di attività di quality management e si occuperà di analizzare i principali KPIs e i dati qualità E2E per la definizione e il supporto al coordinamento di piani di azione volti a un miglioramento continuo.

Si richiedono i seguenti requisiti :

  • Laurea in Ingegneria o in materie scientifiche,
  • Ottime capacità analitiche,
  • Buona conoscenza di Excel, Power Point ed altri eventuali strumenti Microsoft, quali Project, Access, ecc...,
  • Buona conoscenza della lingua inglese,
  • Ottime capacità relazionali e di team working.
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura