BI Project Manager - QlikView - Padova
Gi Group
Padova
5 gg fa

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

BI Project Manager - QlikView - Padova(rif.

RESP BIPD ) Da inserire presso primaria azienda di produzione Multinazionale.

La persona sarà responsabile, a livello di Gruppo, del coordinamento degli strumenti di Business Intelligence.

A lui sarà affidata la gestione del team nei diversi progetti, sia a livello tecnico sia di analisi, interagendo proattivamente con i vari Team Leader sull’avanzamento delle attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di avanzamento.

Si occuperà anche di gestire un Programmatore BI tecnicamente esperto.

  • Si ricerca : - Laurea in Matematica, Statistica o Informatica ( o esperienza equipollente)- È richiesto un background tecnico con una buona conoscenza di project management, process design e problem solving;
  • Almeno 3-5 anni di esperienza in progetti IT e BI, con capacità di leadership e multitasking.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (richiesta certificazione B2);- Esperienza sull'ambiente QlikView - QLiksense, conoscenza di base di SQL;
  • Disponibilità a viaggi occasionali a livello nazionale e internazionale;- Capacità di gestire grandi flussi di informazioni e problemi complessi in un ambiente multisocietario;
  • Buone competenze di analisi.
  • SEDE DI LAVORO MAESTRINO (PROV : PADOVA) Assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente.Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza ma in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.

    Per equilibri interni la RAL massima ipotizzabile è di circa 40.000€ La ricerca è rivolta anche a candidati fuori regione se interessati a trasferirsi nell'area di lavoro.

    Inviare curriculum vitae in formato word indicando il riferimento (rif.

    RESP BIPD ) all’indirizzo e-mail professional qibit.it Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

    26 / 11 / 04 Prot.

    1101-SG) ricercaI candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura