CUSTOMER CARE LUXURY
Gi Group
Firenze
5 gg fa

La specializzazione SALES&MARKETING di Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG), ricerca, per azienda leader del settore Fashion & Luxury, risorse da inserire nella funzioneCUSTOMER CAREche si occuperanno della gestione delle richieste della clientela internazionale sia retail sia e-

commerce, tramite telefono, email o chat, fornendo un elevato livello di servizio.Principali attività e responsabilità :

  • Fornire informazioni sui prodotti e sulla disponibilità degli stessi.
  • Supportare il cliente riguardo a cambi e resi.
  • Gestire i reclami e le diverse problematiche del cliente in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali (Amministrazione, Logistica, Post Sales, etc.).
  • Occuparsi della stesura di report ed analisi.Requisiti :
  • Laurea in ambito umanistico / linguistico.
  • Precedente esperienza in ruoli a contatto con il cliente : customer care, sales assistant nel settore luxury, reception in hotel di fascia alta.
  • Ottima conoscenza dell’Inglese.
  • Gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (in particolare Arabo o Tedesco).Completano il profilo buone doti di relazione e comunicazione, orientamento al cliente, proattività, flessibilità, attitudine al problem solving.
  • Si offre : Contratto iniziale di 6 mesi finalizzato all’indeterminato.Retribuzione commisurata all’esperienza.Orario su turni nella fascia 07.

    00-23.00 lunedì / domenica.Sede di lavoro : Scandicci (Firenze).I candidati ambosessi (D.

    Lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.

    Lgs.

    196 / 2003)Per candidarsi inviare mail a anita.fumagalli gigroup.com allegando il proprio cv aggiornato e inserendo nell’oggetto CUSTOMER CARE LUXURY.

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura