1 COMMERCIALE JUNIOR SERVIZI PER AREA NORD OVEST
Gi Group
Milano
12 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda leader nei servizi di ristorazione collettiva : 1 COMMERCIALE JUNIOR PER LA VENDITA SERVIZI BtoB PER IL NORD OVESTIl ruolo prevede lo sviluppo del business, la risorsa si occuperà di procacciare nuovi clienti sia aziende che enti pubblici.

Gestirà in autonomia le visite sul territorio, le trattative e seguirà i clienti per poter sviluppare relazioni commerciali continuative.

Collaborerà con la direzione commerciale nell’implementazione delle strategie di vendita.Requisiti : Il / la candidato / a ideale è un diplomato / a con buone doti comunicative e relazionali, con esperienza di almeno 6 mesi nell’ambito vendite di servizi alle aziende, orientato al raggiungimento del risultato, orientamento al cliente e motivazione al ruolo completano il profilo.

È necessaria l’ottima conoscenza del Pacchetto Office, la risorsa utilizzerà un CRM aziendale.Si offre : assunzione C / o azienda cliente con iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, RAL 23000 € -

25000 € da valutare in base all'esperienza.Benefit : Auto aziendale, pc, cellulare.Sede di lavoro : BollateZona di lavoro : Lombardia, Piemonte e VenetoPer candidarsi : rispondere all’annuncio o inoltrare il curriculum aggiornato all’indirizzo cv.

milanofilzi gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura