Analista Funzionale per Clienti Consumer Goods, Industrial, Life Sciences, Retail e Travel
Accenture
Milano
5 gg fa
  • Descrizione profilo
  • Accenture e SAP. L’innovazione digitale ad alta velocità.

    La Digital Disruption passa da qui.

    Il mondo sta cambiando e i nostri esperti SAP ne anticipano ogni giorno i trend, creando in co-development con SAP le soluzioni più innovative per la Digital Enterprise del futuro.

    Siamo il Partner SAP #1 a livello mondiale ed entrando in Accenture ti troverai nel cuore dell’innovazione : potrai utilizzare tecnologie sperimentali prima degli altri, ti confronterai con un business in costante crescita e potrai far parte di progetti strategici di trasformazione tecnologica su scala mondiale .

    AnalistaFunzionale per Clienti Consumer Goods, Industrial, Life Sciences, Retail e Travel

    Neolaureati / e in Ingegneria Gestionale, Informatica, Biomedica, Meccanica, Matematica e Economia

    Milano

    Cambia le regole del gioco

  • Analizza e definisci i processi esistenti relativi alla finanza e al controllo di gestione , attraverso la raccolta e la formalizzazione dei requisiti per la scelta o la realizzazione delle soluzioni ICT più innovative
  • Implementa e ottimizza i modelli operativi attraverso l’identificazione delle soluzioni applicative più innovative presenti sul mercato, con particolare riferimento alla piattaforma gestionale SAP
  • Gestisci il customizing dei moduli di SAP in base agli specifici processi dei clienti e guida l’integrazione con le architetture IT esistenti
  • Accompagna i clienti nei processi di change management (in qualità di : Process Analyst, Business Case Analyst, Change Analyst, Communication Analyst, Training Analyst)
  • Qualifiche
  • Best People, Best Training & Best Work : inizia al meglio la tua avventura

    Grazie ad un training personalizzato potrai costruire una solida carriera sia in ambito tecnologico che manageriale . Farai parte di un network globale e realizzerai progetti complessi e sfidanti , sperimentando le tecnologie emergenti grazie anche alle partnership con SAP, Oracle, Microsoft, Salesforce, Cisco, IBM, HP.

    La nostra strategia Inclusion & Diversity ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio : ci impegniamo a offrire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo e accogliente per le persone con differenti abilità, background, orientamento sessuale, identità di genere e bisogni per consentire loro di realizzarsi professionalmente.

    Ci impegniamo ad adempiere agli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68 / 99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette .

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura