Addetto/a call center inbound
Gi Group
Milano
9 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca1 ADDETTO / A CALL CENTER INBOUND area supporto post- vendita per azienda settore turistico .

Le risorsa si occuperà di attività di assistenza e supporto ai clienti successivamente alla fase di prenotazione di voli, treni e hotel.

Necessario diploma linguistico o turistico ed esperienza precedente nel settore, anche breve.

Si richiedono ottime doti comunicative.

Gradita buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici.Durata contratto : 6 mesi + proroghe Zona : SegrateI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura