Manager in Strategy Consulting su Fondi Europei
Pwc
Roma, Italie
15 gg fa

PricewaterhouseCoopersAdvisory SpA, appartenente alnetwork internazionale PwC , è una realtà leader nelle attività diconsulenza direzionale e organizzativa, e con la sua linea Consulting mettea servizio dei propri clienti circa 1.

200 professionisti dedicati alle sfere diManagement, Technology, Strategy e Risk. Svolgendo attività di ottimizzazioneed efficientamento di processi , sistemi informativi e sceltestrategiche , i consulenti PwC lavorano nell’ottica di migliorare leperformance aziendali e la gestione dei dati e dei sistemi informativi deiclienti del network.

All’interno dellasfera di Strategy Consulting , il gruppo Capital Projects& Economics si occupa di supportare i clienti del network neiprocessi di analisi tecnica, economica e giuridica sui settori diTransportation, Logistics, Infrastracture ed Energy & Utilities.

L’obiettivo del team è fornire agli attori pubblici e privati che operano intali contesti le informazioni e gli strumenti per comprendere i processi di :

  • Formulazione di nuove misure di regolamentazione, di compliance e adeguamento al quadro normativo nazionale ed internazionale di settore.
  • Analisi di opportunità e fattibilità di investimenti sul mercato e studi preparatori al design di nuove public policy.
  • Costruzione di strategie di go-to-market e business plans.
  • Valutazione di impatto macro e microeconomica di politiche e programmi ed ex post su soluzioni di adeguamento.
  • Acquisizione delle fonti di finanziamento a titolo di grant, incentivo o da fondi strategici dedicati all’innovazione.
  • Nell’ottica dipotenziamento del team che si occupa di Global Incentives Services siricerca una figura di Manager da collocare su attività progettuali in corso.

    Profilo Manager

  • Risoluzione in autonomia di ottimizzazione di processi ed organizzazione relativi alle richieste effettuate, interfacciandosi ed allineandosi costantemente con il cliente;
  • Gestione del team di lavoro e supervisione delle attività,affinché esse siano orientate a efficacia, efficienza e al rispetto dei tempiprevisti dal progetto, identificandone criticità e proponendo soluzioni ad altovalore aggiunto.
  • Pianificazione ed attuazione dei servizi di assistenza al cliente su aspetti tecnici e gestionali;
  • Promozione di un clima lavorativo positivo, orientato alla dimensione di team, alla cura nella produzione della documentazione tecnica e alla massimizzazione degli obiettivi nei tempi stabiliti dal progetto.
  • Per candidarsi ènecessario compilare application form on line. Si prega di indicare come areadi interesse 1 scelta "Strategy Consulting", citando nell'appositocampo il riferimento " MAN / GIS / 18 ".

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura