ISF Senior Vaccini - Marche - IM
QuintilesIMS
Milano, Lombardia, ITA
13 gg fa

Description

IQVIA Staff Services, società leader mondiale nei servizi dedicati alle aziende del settore farmaceutico e biotecnologico, sta ricercando 3 Informatori Scientifici del Farmaco per la regione Marche.

Gli ISF verranno inseriti in un importante progetto che prevederà la promozione di vaccini presso i Medici di Medicina Generale.

  • La risorsa inserita, riportando direttamente all’Area Manager di riferimento, sarà responsabile della presentazione dei prodotti dell’azienda ai Medici di Medicina Generale;
  • gestirà e manterrà le relazioni con i medici di riferimento e collaborerà in sinergia con i colleghi allo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

    Qualifications

    Il candidato ideale possiede una Laurea in discipline scientifiche (legge 219 / 06) ed esperienza nella promozione di vaccini.

    Sono requisiti fondamentali l'esperienza di almeno quattro anni nella medesima mansione presso realtà multinazionali e un track record di successo nel raggiungimento degli obiettivi individuali.

    Completano il profilo spiccate doti di negoziazione e comunicazione, doti di leadership e team working, autonomia, capacità organizzative e proattività.

    OFFRIAMO : contratto a Tempo Determinato di 5 mesi CCNL Commercio Candidature SENZA i requisiti richiesti non saranno prese in piena considerazione.

    Si prega di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL196 / 2003). La ricerca è di carattere urgente ed è rivolta ad entrambi i sessi (L.

    903 / 77). I dati saranno raccolti e processati per la presente e future selezioni garantendo i diritti di legge Art. 13 L196 / 03.

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su 'Continua', accetto i termini e le condizioni di neuvoo e acconsento a ricevere annunci di lavoro rilevanti (puoi cancellarti in qualsiasi momento) Vedi qui
    Continua
    Modulo di candidatura