Tirocinio Post-laurea in ambito Qualità – sede Scarmagno (TO)
TÜV Italia
Via Giosuè Carducci 20099 Sesto San Giovanni MI Italia
8 gg fa

Obiettivo del tirocinio è quello di far acquisire al tirocinante le competenze necessarie per poter ricoprire il ruolo di addetto alla gestione del sistema qualità nei laboratori di prova, avendo come riferimento lo standard internazionale ISO 17025.

Per raggiungere l'obiettivo prefissato il tirocinante verrà affiancato dal tutor aziendale che provvederà all'istruzione tramite sessioni teoriche, esercitazioni pratiche in campo e attività di audit.

Luogo di svolgimento : Scarmagno (TO).

La durata prevista del tirocinio è di 6 mesi .

Requisiti richiesti :

  • Valutiamo candidati in possesso di laurea triennale e / o specialistica in ingegneria elettronica o elettrotecnica in prima istanza, oltre che possessori di titoli di laurea in ingegneria meccanica o aerospaziale.
  • Formazione di base sulla qualità (sistemi di gestione ISO 9001 o similari), conoscenza della lingua Inglese, dimestichezza con il PC.
  • Invia il tuo curriculum a questo indirizzo : valuteremo attentamente il tuo profilo professionale e le tue potenzialità e, se interessati, ti contatteremo per un colloquio.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura