RESPONSABILE PROCESSO PRODUTTIVO
During
Quistello, Mantova, Italia
11 gg fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

Evidenziamo che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati sono invitati a registrarsi sul sito www.during.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

During spa, filiale di Curtatone (MN), ricerca un RESPONSABILE TECNICO DEL PROCESSO PRODUTTIVO per azienda zona Quistello (MN)

Il candidato selezionato sarà di supporto alla Direzione Aziendale nella definizione dei capitolati tecnici dei nuovi progetti di investimento che includono dei cespiti (edifici, macchine, impianti, mezzi di trasporto e sollevamento, ecc.

  • Supervisionerà lo stato di avanzamento dei lavori dei progetti in corso, segnalaziondo alla Direzione Aziendale degli eventuali scostamenti rispetto ai programmi e proporrà soluzioni atte a risolvere i problemi riscontrati.
  • Dovrà far osservare le norme e le misure di sicurezza prescritte per l’esecuzione dei lavori di costruzione / installazione / collaudo dei cespiti.

    Gestirà la manutenzione preventiva e il ripristino della conformità dei cespiti a seguito di danneggiamenti / guasti. Registrazione degli interventi eseguiti.

    Gestirà i rapporti con gli enti di controllo per le eventuali revisioni / manutenzioni / verifiche periodiche degli impianti.

    Si occuperà inoltre della gestione dei rapporti, inerenti argomenti tecnici e burocratici, con enti, clienti, fornitori e consulenti esterni e della documentazione tecnica.

    Proporrà alla Direzione Aziendale nuove soluzioni atte a migliorare l’efficienza e l’affidabilità dei processi di produzione e di stoccaggio delle merci.

    Supporterà il Responsabile del Controllo Qualità durante le ispezioni effettuate da enti e clienti.

  • Esperienza professionale almento di 3 anni nel ruolo;
  • Diploma di Perito Tecnico Industriale;
  • Preferibile conoscenza lingua inglese;
  • Si offre contratto commisurato alle reali capacità del candidato.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura