Tornitore e alesatore
Eurointerim spa
Vicenza, IT
2 gg fa

Tornitore e alesatoreCategoria : PRODUZIONE E OPERATIONLuogo di lavoro : Montecchio MaggioreEurointerim S.p.A.

  • Filiale di Chiampo ricerca per Azienda nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire in azienda per potenziamento dell’organico.
  • TORNITORE ALESATORE Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata dovrà svolgere in affiancamento le seguenti attività : Tornitore e alesatore esperto sia su macchine manuali che su macchine CN, con capacità di riprendere un ciclo dopo un’interruzione, con esperienza nell’ideazione delle attrezzature di presa pezzo, con capacità di presettare gli utensili nella macchina.

    I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono : Minima conoscenza degli strumenti da utilizzare all’ interno dell’azienda Ottima manualitàSi richiede inoltre : conoscenza del disegno tecnico,buona conoscenza degli utensili di tornitura,capacità di eseguire programmi di pezzi a bordo macchina (programmazione ISO)conoscenza di almeno uno dei controlli numerici : Heidhenain, Fanuc, Siemens, Mazatrol.

    Completano il profilo : autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, organizzazione e gestione del tempo, spirito d’iniziativa, capacità realizzative, di analisi e sintesi.

    Tipo di assunzione : contratto a tempo indeterminato Retribuzione : commisurata all’esperienza. Disponibilità lavorativa : full time Luogo di lavoro : Montecchio Maggiore VicenzaTitolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Montecchio Maggiore

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura