Stage Processi e Garanzie
Peugeot
Lombardia, Italia
2 gg fa

Job description

Il tirocinante sarà inserito all'interno della Direzione Commercio Ricambi e Servizi Post Vendita del Gruppo PSA (Peugeot, Citroën, DS) e, in affiancamento al tutor aziendale, sarà coinvolto nelle seguenti attività :

  • gestione tecnico-amministrativa delle questioni applicative legate alle garanzie;
  • controlli e verifiche presso la rete / contatto diretto con i fornitori e utilizzo del portale aziendale per interfacciarsi con la rete stessa;
  • gestione delle garanzie esterne (es. Pneumatici / Elettronica / Serie Speciali);
  • gestione della relazione con i fornitori;
  • relazione diretta con gli Zone Manager per coordinamento / controllo riparatori;
  • incremento Soddisfazione Cliente;
  • supporto all’intero team nell’interfaccia con gli altri servizi aziendali.
  • Informazioni aggiuntive

    Il candidato ideale è dotato di ottime capacità analitiche. È una persona flessibile, precisa, proattiva, dotata di spirito d’iniziativa, buone doti relazionali e una spiccata attitudine al lavoro in team.

    Completano il profilo l’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare Excel e Power Point, e la buona conoscenza delle lingue inglese.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura