Product Data Management
Gi Group spa
Firenze, IT
4 gg fa

Product Data ManagementSettore : Supply chainLuogo di lavoro : San Piero a Sieve (FI)Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca, per prestigiosa azienda cliente leader nel proprio settore, un addetto al Data Product Management.In coordinamento con il team, si occuperà della gestione, mantenimento ed aggiornamento delle informazioni relative ai materiali di produzione, e relative configurazioni, attraverso sistema gestionale.

Il candidato ideale sarà coinvolto nelle seguenti attività : gestione anagrafica materiale : creazione, modifica, cancellazione di materie prime, semilavorati e prodotti finitiCreazione Anagrafica fornitoreSviluppo e modifica distinte base non configurate di ricambiDistinte configurabili : modifica, gestione numeri di modifica, impiego componentiCostruzione e mantenimento del Configuratore di prodotto per inserimento ordine di vendita e esplosione distinte di produzione.

Analisi e monitoraggio flussi componenti esistenti e messa in produzione dei nuovi componentiAttività di monitoraggio della movimentazione dei materiali presso i reparti produttivi in stretta collaborazione con il reparto Logistica e Avanzamento produzione.

I requisiti del candidato preferenziale saranno : Conoscenza richiesta nell’ambito della Supply Chain ManagementEsperienza di 1-

2 anni nella mansione, in contesti industrialiPreferibile laurea in ingegneria meccanica o gestionale.Preferibile conoscenza di gestionale SAPOttima conoscenza della lingua ingleseBuona capacità analitica e gestionale.

Si offre iniziale contratto di somministrazione con possiblità di inserimento diretto.I candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / Riferimento : 307713Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : San Piero a Sieve (FI)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura